Una crociera “un po’ particolare”, i passeggeri a contatto con gli alieni | Esperienza incredibile che ha lasciato il segno

Crociera in compagnia degli alieni (Canva-Depositphotos foto) - www.aerospacecue.it
Turisti faccia a faccia con una tecnologia aliena? Queste immagini hanno lasciato tutti senza parole. Si indaga per comprendere
Si tratta di una delle tematiche in assoluto più dibattute: gli alieni esistono davvero, e, se sì, sono già stati capaci di raggiungere la nostra Terra? Fascino, mistero, ma anche un pizzico di inquietudine, dietro ad un quesito sul quale non sappiamo quando potremo avere più certezze.
Finora, almeno a livello scientifico, non è stato possibile raccogliere prove effettivamente concrete circa la presenza di contatti già avvenuti tra l’essere umano e le civiltà terrestre, a dispetto delle numerose segnalazioni.
Quanto è possibile apprendere è da attribuire unicamente a teorie, dunque a prove presunte, che nessun’ente scientifico ha mai sottoposto a verifiche, anche per quanto riguarda prove fotografiche o audiovisive.
Sul web è pieno di video contraffatti che mostrano presunti rapimenti da parte di alieni, così come oggetti non identificati girovagare per i cieli terrestri, tentando atterraggi, ma è fondamentale mettere da parte il mero spirito di curiosità, dando priorità, piuttosto, alle informazioni che pervengono unicamente dai canali ufficiali.
L’evento surreale
What’s The Jam ha riportato la notizia che inquadra la presenza di un oggetto volante non meglio identificato mentre solcava i cieli al di sopra del mare notturno, mentre una nave da crociera faceva rientro dall’Oceano Atlantico. La sua presenza è stata, infatti, immortalata grazie alla presenza di una telecamera posizionata presso il porto di Cozumel, vicino Cancun, in Messico.
Le immagini, risalenti allo scorso Maggio, sembrerebbero aver filmato la presenza di un elemento simile ad un ufo, contraddistinto da un materiale metallico, probabilmente lucido, mentre lo stesso volava ad una velocità praticamente impercettibile. A fare specie è il fatto che a partire dall’inizio del 2024, nel corso di quasi un biennio intero, il numero di avvistamenti in tutto il mondo abbia subito una rapida impennata.
Una verità nascosta?
Come quando lo scorso Dicembre sui cieli del New Jersey diversi cittadini avevano segnalato la presenza di luci insolite sui cieli notturni, a detta delle autorità probabilmente riconducibili ad aerei civili o militari, ma forse addirittura droni, evidenziando la totale non pericolosità degli oggetti, indipendentemente dalla loro effettiva natura, come sostenuto niente meno che dal Pentagono. Eppure, a seguito dell’evento, lasciando in molti ipotizzare i più disparati complotti, la Commissione Intelligence della Camera statunitense si riunì per una riunione totalmente riservata, probabilmente per dibattere in merito a quanto accaduto.
Inoltre, l’avvistamento avvenuto lungo la costa messicana è stato preceduto da riprese inquadranti misteriosi oggetti volanti in posizione minacciosa, come schierata avversamente, nei confronti di una nave da guerra statunitense, risalente al Febbraio 2023. In merito al fatto più recente, ai locali che si trovavano in prossimità del porto in quello stesso momento, assistendo all’evento, c’è chi giura di aver interpretato il passaggio dell’oggetto come un semplice insetto, chi come un uccello, senza poter fornire testimonianze cruciali circa l’identificazione effettiva. A scriverlo è il Sun.